Diamo nuova vita ai tuoi spazi

Vetrate scorrevoli
per chiusure perimetrali

Come chiudere un terrazzo, una pergola o un portico con le vetrate scorrevoli?

Le vetrate scorrevoli orizzontali sono una soluzione efficace per modificare lo spazio e per creare nuovi ambienti. Con struttura semplice e modulabile ed un sistema di impacchettamento molto pratico, risultano ideali per terrazze, giardini invernali, verande, portici e anche per la chiusura frontale e laterale delle pergole.
Queste vetrate sono progettate per chiusure perimetrali e si rivelano un efficace strumento protettivo per isolare gli ambienti dalle intemperie pur preservando la visibilità ed assicurando solidità, funzionalità e fluidità nello scorrimento.
Grazie alle vetrate è possibile vivere gli spazi esterni godendo appieno del panorama o del verde del giardino anche nelle giornate piovose e allo stesso tempo rilassarsi la sera.

Vetrate scorrevoli con sistema a impacchettamento

Le vetrate di chiusura scorrevole possono essere ad impacchettamento laterale con pannelli vetrati, senza profili verticali.
L’impacchettamento è possibile tramite un sistema di vetrate scorrevoli progettato con pannelli in cristallo temprato e chiusura su più binari e sui due lati. In questo caso i vetri si appoggiano uno sull’altro occupando in definitiva lo spazio di un’unica anta.
I pannelli di cristallo hanno uno scorrimento molto fluido e si manovrano con un semplice gesto.

la soluzione su misura

Unire l'interno all'esterno

L’applicazione della vetrata scorrevole è ideale per ottimizzare gli spazi su balconi, terrazze, giardini e ristoranti, aumentando la sensazione di spazio e utilizzando luce naturale.